Square Enix Europe in occasione delle festività Natalizie, ha registrato il marchio Hitman: Profession. La segnalazione ci è giunta direttamente da Siliconera.
Attualmente il team è gia al lavoro su un nuovo capitolo di Hitman per PC, Xbox360 e Ps3, per cui Absolution potrebbe trattarsi secondo delle voci di corridoio di un gioco per iOS, Android o addirittura social network. Non ci resta che attendere, inutile dire che l’immagine riportata in alto non ha a niente a che fare con Hitman Profession.
Per coloro che non lo sanno, Hitman Absolution permetterà ai giocatori di vestire nuovamente i panni del celebre assassino in una veste grafica e un gameplay completamente rinnovato. Il gioco è in fase di sviluppo e vedrà la luce nel 2012.
Per ora l’unica cosa che sappiamo è che Square Enix ha registrato il marchio presso l’ufficio competente, potrebbe trattarsi di un nuovo gioco che verrà dopo l’Absolution o altro, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste e vi invitiamo a rimanere collegati con noi per tutte le novità sul mondo videoulotico.
Commenti Lasciati