Infinity Ward, nota software house, conosciuta per la celebre serie di Call of Duty, ha dato il via ai ban dai server di MW3 per tutti i lestofanti, pirati e quanto altro ancora.
Coloro che verranno beccati come si vuol dire con la copia pirata del gioco, che utilizzeranno bug, glitch e quanto altro ancora nelle partite online, trucchi per incrementare l’esperienza e il grado e cosi via dicendo verranno bannati per 13 anni! Non è un ban a vita ma comunque è un esclusione dai server per molto molto tempo.
Considerando che con i tempi che corrono esce un COD ogni anno quindi è come se il ban viene tolto dopo che sono usciti 13 COD, credo che nessuno tra 13 anni riprenda MW3 per giocare online, quindi per questo viene considerato un ban a vita molto simile a quello di Microsoft per Xbox Live. Dopo tutto il regolamento parla chiaro, se si decide di andare online bisogna accettare le regole imposte dalla casa di produzione del gioco e coloro che le infrangono vanno puniti in modo esemplare.
Giocatore avvisato ban evitato.
Commenti Lasciati