shadowx24


Majesco e Hasbro hanno annunciato Twister Mania in esclusiva su Xbox 360 con pieno ed ovviamente unico supporto del Kinect. Il titolo, è ispirato al popolare gioco di società di Hasbro.

La notizia più interessante è che supporterà fino a otto giocatori, non sappiamo come questo sia possibile, considerando che il Kinect è in grado di rilevare i movimenti di massimo 4 giocatori sullo schermo. Molto probabilmente sfrutterà il kit di zoom che uscirà a Settembre.

Tale Kit che ha un costo di soli 39 dollari circa, permetterà di aumentare lo spazio di gioco di oltre 1 metro e mezzo di ampiezza, questo vuol dire che con lo zoom è possibile giocare in 2 anche se ci si trova lontani l’uno dall’altro. Attualmente il kit è previsto solo in USA, ma ovviamente è possibile acquistarlo di importazione attraverso i siti come Ebay, Amazon e cosi via dicendo.

Non è stato comunicato il costo di Twister o se uscirà in allegato con un tappetino, lo stesso che si trova nella confezione del gioco da tavola, per cui non ci resta che attendere. L’uscita è fissata per Novembre 2011.

 

 

 

5973 0 9 10
10 10